Brands Fluke Industrial

Fluke - 154 HART Calibration Assistant

Il Fluke 154 è uno strumento di comunicazione HART® autonomo basato su tablet.
Il tablet, configurato con l'app mobile "FlukeHART", utilizza un modem wireless HART che si collega direttamente al trasmettitore HART sottoposto a test o configurazione.
Quando si abbina il proprio Fluke 154 HART Calibration Assistant a un calibratore di processo con funzione di documentazione Fluke serie 750 o un calibratore di processo multifunzione serie 720, si dispone di una soluzione completa di calibrazione e configurazione HART.

Il modello 154 consente di avere la configurazione del dispositivo HART a portata di mano.
Un'interfaccia utente per tablet basata su Android™ agevola la configurazione HART.
Il modem wireless esterno permette di collegare il modem al trasmettitore in prova di modo da comunicare con il dispositivo in remoto.
I trasmettitori HART possono trovare spazio in luoghi ristretti, di difficile accesso oppure fuori portata.
Il modello Fluke 154 aiuta a ridurre la necessità di trovarsi in prossimità del dispositivo da testare o configurare, in modo da poter lavorare in un luogo sicuro e più pratico.

Caratteristiche principali
Supporto DD (Device Description) HART completo per tutti i dispositivi HART
Configura i dispositivi HART
Esegue la regolazione HART sui dispositivi HART quando impiegato con un calibratore serie Fluke 750 o 720
Monitora PV, SV, TV, QV e altre variabili HART rilevate
Aggiornamenti di DD HART trimestrali gratuiti
Pratica connettività wireless al modem HART
Facile da usare, connessione e visualizzazione rapide dei dati HART
Memorizza le configurazioni del dispositivo HART
Comunicazione wireless a lungo raggio fino a 76 metri

Supporto multilingue: Seleziona la lingua del sistema operativo Android. I comandi della comunicazione HART sono soltanto in inglese in conformità con le descrizioni del dispositivo HART.
Modem wireless HART: Include un cavo di collegamento configurabile che accetta sia le pinzette a gancio per il collegamento di fili sia le pinzette a coccodrillo con denti estesi, progettate per collegarsi alle teste delle viti di collegamento del trasmettitore. La batteria ricaricabile agli ioni di litio dura senza problemi per diversi giorni di attività di prova e configurazione con il dispositivo HART. Contenitore robusto e set di puntali progettato per ambienti di processo.
Memorizza le configurazioni del dispositivo: Memorizza le configurazioni del dispositivo HART in configurazione ASCII o file PDF.
Supporto HART: Accesso completo a tutte le funzioni del DD del dispositivo HART, compresi i metodi. Soddisfa le specifiche sullo strato fisico HART: HCF_SPEC-54.
Aggiornamenti DD: Download gratuito di aggiornamenti DD da Fluke.com per 3 anni. Gli aggiornamenti sono disponibili se gli aggiornamenti DD sono stati rilasciati dal gruppo HART FieldComm (circa quattro volte l'anno).
Custodia rigida: Protegge e custodisce tablet, modem, puntali e cavo di collegamento in una confezione leggera e robusta, facile da trasportare.

INFO