Strumentazione e Sistemi per Metrologia - Power Supply - T&M - Processo

Calibratore RF 27 Ghz Fluke 96270A

La taratura RF diventa molto meno complessa
Il Generatore di Riferimento RF Fluke 96270A è lo strumento singolo più semplice, più accurato e conveniente per tarare analizzatori di spettro, sensori di potenza RF e molto altro. I precisi livelli di segnale ed attenuazione, segnali ad alta purezza e modulazione a bassa distorsione rendono questo generatore di riferimento superiore a qualsiasi generatore di utilizzo generale spesso utilizzato per tarare analizzatori di spettro, sensori RF, attenuatori, misuratori di modulazione e strumenti simili. Il suo basso rumore di fase garantisce prestazioni superiori.
A differenza di altre soluzioni di taratura RF, il 96270A è progettato specificatamente per le tarature RF, con interfaccia utente orientata alle tarature che lo rende di semplice apprendimento ed utilizzo. Il 96270A semplifica velocizza le procedure di taratura, riduce le possibilità di errore dell’operatore, e semplifica enormemente la metrologia RF. Come cuore di un sistema di taratura per RF e microonde, il 96270A copre oltre l’80% dei punti di misura necessari alla taratura di quasi tutti gli analizzatori di spettro in ogni gamma di frequenza. Per molti modelli di analizzatori di spettro funzionanti sotto i 27 GHz, avrete bisogno solo di un 96270A per eseguire l’intera taratura. Non potrebbe essere più semplice.
Automatizzato tramite il software MET/CAL® Plus, il 96270A riduce complessità e tempi di taratura, migliorando l’efficienza ed aumentando la capacità rispetto ai tradizionali metodi manuali.
Benefici principali
L’auto-caratterizzazione elimina il calcolo dei fattori di correzione per ogni componente coinvolto nella taratura
""What you set is what you get” - segnali accurati direttamente all’ingresso dell’ UUT
Copre un ampio spettro di tarature RF
Riduce il numero di strumenti ed interconnessioni richieste dal vostro sistema di taratura RF
Frequenzimetro 300 MHz integrato che elimina la necessità di ulteriori strumenti
L’interfaccia utente specifica per la taratura semplifica il lavoro dei tecnici
Calcolo delle incertezze semplificato
Bassi costi di mantenimento
Riduzione tramite automazione dei tempi di taratura fino al 50% rispetto ai metodi manuali